Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
ma per la gara prevista l'8 luglio nella pista ABC di latina ...come ci si sta organizzando ..visto che la pista al momento ci sono problemi con l'asfalto ?
|
Ma voi che non partecipate al regionale perche' vi impicciate di cose che non vi riguardano? Cmq vi rispondo.. Il fatto che domenica si sarebbe disputata una prova del trofeo Italia ho dato per scontato che qualcuno dell'organizzazione fosse andato in pista a verificarne le condizioni e che una volta disputata la corsa la pista sarebbe stata in condizioni ottimali.. La scelta di fare la gara dopo la UISP non e' stata fatta a caso.. Poi stavo tesserando qualche mio pilota per partecipare domenica alla gara così da avere una ulteriore conferma.. Ma visto come sono andate le cose e che la UISP si e' dimostrata poco organizzata (mi dispiace dirlo anche perché sono stato tre anni a farla crescere per quello che mi e' stato possibile impegnandomici parecchio) in questi giorni andro' all'abc con la mia moto la mia tuta e casco e la provo di persona e se non la ritengo idonea prenderò le mie decisioni..
Ciao Vincenzo