Discussione: Trofeo Italia UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-12, 18: 58   #125
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
ciao a tutti sono alessandro di berardino ,come sapete o chi non sapra' faccio parte della commissione minimoto uisp, l'annullamento della manifestazione e' duvuta a la non sicurezza della manifestazione,le motivazioni sono piu' di una, abbiamo cercato di risolvere tutto la settimana passata ma purtroppo, di problemi ne sono piu' di uno e non si possono risolvere con una settimana,
mancanza del servizio di cronometraggio
omologa dell'impianto
asfalto deteriorato (ma poteva andare)
nonostante la comunicazione della manifestazione e' stata data al moto club organizzatore a dicembre,

comunque non voglio polemizzare voglio solo dire che noi della uisp teniamo moltaaaaao alla qualita' ,alla sicurezza dei piloti,e le responsabilita' dei giudici di gara ,direttori di gara , e personale di servizio,
per il buffet ho chiesto io personalmente al proprietario dell'impianto per organizzare con tutti i piloti ed accompagnatori sabato sera e mi e' stato risposto,che purtroppo non si poteva inquanto l'area piscina era stata affittata per una festa anni 70-80,ed e' stato chiesto se potevamo partecipare anche noi ,e mi e' stato risposto che si vendevano le prevendite a €20.00 euro ,quindi il nostro impegno c'e',mi dispiace per chi ha prenotato le ferie ,camper ,hotel,ecc.
speriamo che ho chiarito tutto in merito,siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
saluti alessandro
A volte dire la verità porta solo dei gran benefici !!
Bravo ale!
idrolele non è collegato   Rispondi quotando