Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Una delle motivazioni che ha spinto la Commissione Minimoto a prendere questa decisione è stata dettata dalla sicurezza della pista e del rispetto dell'incolumità che abbiamo avuto di tutti voi... Ci sono arrivate diverse telefonate ed informazioni sul deterioramente sempre piu evidente della famosa curva che non solo ad oggi presenta una grande buca, ma lo sgretolamento di catrame porta sassi e sporcizia nel raggio d'azione rendendo pericoloso tutto il tratto!!!
Purtroppo come spiegato sopra ad oggi le condizioni nn garantivano più il regolare svolgimento e soprattutto divertimento della manifestazione!!!
Ci teniamo a precisare che noi siamo i primi ad essere dispiaciuti, avendo previsto e organizzato un buffet per tutti a bordo piscina, ma crediamo che la sicurezza venga prima di ogni cosa!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Xbacco
Buongiorno a tutti,
Il mio intervento è dovuto dal rammarico che ho nel leggere le inesattezze che griz riporta, in quanto la competizione è stata rinviata per motivi tecnici assolutamente non inerenti alle condizioni della pista. Spetterà eventualmente alla UISP divulgare le motivazioni.
In conclusione ci tengo a precisare che nessun buffet a bordo piscina è stato organizzato da griz, in quanto non ci è pervenuta alcuna prenotazione in merito, tra l'altro, per le stesse date, l'area piscina è stata prenotata per altri eventi privati da terze persone.
Non mi sembra il caso di fantasticare!!
Saluti
Rocco Coluccio
aBC Latina
|
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Detto questo la telefonata ha chiarito ogni problematica, da persone adulte si chiarisce sempre ogni cosa.
Con questo chiudo su questo argomento.
Saluti Cristian.
|
Vi sarete chiariti tra voi ma io, utente comune che legge incuriosito, non ho ancora capito una fava

.....
va beh.... buon proseguimento.