Quote:
Originariamente inviata da Xbacco
Buongiorno a tutti,
Il mio intervento č dovuto dal rammarico che ho nel leggere le inesattezze che griz riporta, in quanto la competizione č stata rinviata per motivi tecnici assolutamente non inerenti alle condizioni della pista. Spetterā eventualmente alla UISP divulgare le motivazioni.
In conclusione ci tengo a precisare che nessun buffet a bordo piscina č stato organizzato da griz, in quanto non ci č pervenuta alcuna prenotazione in merito, tra l'altro, per le stesse date, l'area piscina č stata prenotata per altri eventi privati da terze persone.
Non mi sembra il caso di fantasticare!!
Saluti
Rocco Coluccio
aBC Latina
|
Ciao Rocco, abbiamo parlato di buffet in riferimento alla festa anni 70-80 di cui tu parli che si terrā a bordo piscina, noi della commissione avevamo organizzato di offrire ai piloti un aperitivo come detto con gli altri membri e come detto sopra, portavoce insieme a me di questa iniziativa era Alessandro Di Berardino...Visto l'operato sin qui dimostrato era nostra intenzione rilassarci tutti insieme e gioire di momenti di divertimento!!
Detto questo la telefonata ha chiarito ogni problematica, da persone adulte si chiarisce sempre ogni cosa.
Vi faremo sapere dalla Commissione Nazionale la data di recupero di questa tappa per vivere sempre insieme una giornata di sport ed allegria come abbiamo fatto fin'ora e come sempre manifestato in ogni appuntamento!!
Con questo chiudo su questo argomento.
Saluti Cristian.