sabato sera altra prova. Dopo aver provato mi faceva ancora quel verso. Allora con calma e pazienza mi sono messo li a provare, sono passato da un 110 a un 106, pero lo faceva ancora, infine sono passato a un 104 e il problema è stato quasi risolto del tutto

ora provero a montare un 52 di minimo che cosi vado più sul sicuro. Purtroppo pero ancora nn riesco a capire una cosa, tanti mi dicono col caldo si deve ingrassare, altri l'incontrario. La realtà qual'è?? Adesso Per metterla proprio al top mi conviene abbassare a un 102 di max o smagrire con lo spillo? Per smagrire devo spostare il fermo verso l'alto o verso il basso? Piccola curiosità. Può essere che con un 50 bzm preparato col 18 e filtro polini a cono abbia il getto del max cosi piccolo?? Mi sembra strano, pero se il motore adesso è quasi perfetto di sicuro ero troppo grasso di max, xò mi sembra strano visto che la base di partenza è da un 108 in su.. Sarà che uso il w23 che ingrassa molto, pero mi sembra strano un getto del max cosi piccolo..