Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-12, 12: 06   #8
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maury81 Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

sono il titolare della TecnoMoto, sto scrivendo da questo account perche il forum non mi permette di rispondere con il mio.

In risposta al papà di miki91, tengo a precisare che il costo di €150 mi è stato chiesto dalla ditta stessa (SPEED) senza un euro di guadagno per il sottoscritto, anzi i costi di spedizione li ho pagati io sia andata che ritorno, per cui rigetto in toto le illazioni del suddetto papà di miki91.

Ricordo allo stesso che nella precedente tuta acquistata gli ho fatto recuperare €150 per i motivi che lui ben sa..

Inoltre ricordo sempre allo stesso che la TecnoMoto le tute in questione le compra e le rivende NON LE COSTRUISCE, se il Signor Barletta aveva qualche rimostranza poteva tranquillamente alzare il telefono e chiamare la SPEED evitando questa discussione.

MI sono adeguato allo stile del signor Barletta a rispondere nel forum perchè portato a farlo anzichè parlarne civilmente a quattrocchi e se la TecnoMoto non avrà più un euro del suddetto lo stesso non avrà più il servizio la cortesia ed i prezzi scontati al quale ho riservato come abbiamo fatto a tutti i Nostri affezionati clienti da 15 anni a questa parte.
il forum ha delle regole e vogliamo che vengano rispettate, avrebbe dovuto aspettare la mia risposta prima di scrivere, e ancora meglio chiedermi il permesso di usare un account che non è il suo (visto che un comportamento del genere da regolamento dovrebbe essere punito con il ban perenne di entrambi gli account).
Detto questo, come vale per tutti gli altri costruttori e rivenditori, è libero di aprirsi un altro account privato, a suo nome e non riferito all'azienda (e a questo proposito la invito a leggere CON MOLTA ATTENZIONE il paragrafo dedicato del regolamento).

Quote:
Originariamente inviata da Mr speed Visualizza il messaggio
molto strana la cosa dopo 5 giorni ancora non riuscivo ad scrivere, quando tentavo di inserire il post mi diceva non connesso , dovevo inserire i miei dati
quando si scrivono messaggi molto lunghi è probabile che la connessione "scada" (è una procedura standard del sistema). per evitare ciò si deve spuntare la casella "ricordami" a fianco della zona in cui si inseriscono i dati per il login

Venendo alla discussione: su questo forum direi che le problematiche private tra clienti e rivenditori non interessano granchè... se volete discutere della qualità di queste tute siete liberi di farlo in questo topic http://www.minimotovrforum.it/abbigl...meglio-no.html
se volete continuare a parlare dei vostri problemi privati fatelo pure ma in un'altra sede
detto questo, chiudo il topic

manu491 non è collegato