Facciamo maggiore chiarezza. Il titolare di tecnomoto mi ha chiesto 150 € solo per la lampo e per il resto era da vedere, oltre non sono andato perchè gli ho detto subito quello che pensavo. La sua risposta mi ha lasciato basito, sono un cliente da migliaia di euro l'anno e con questa mossa ha perduto completamente la mia fiducia.
I 150 euro tirati in ballo sono soldi che avevo speso per far riparare un tuta NUOVA sempre della SPEED. In quell'occasione mi è venuto a dire che la speed aveva subito l'alluvione e le pelli erano un po marce.
Me li ha scalati dal prezzo del listino..........ovviamente senza praticare lo sconto, è come se avesse fatto ugualmente la vendita, anche da noi mangiamo pane e volpe, mica solo a Latina.
Per quanto riguarda il servizio con qualche migliaio di euro che avete preso nel 2012 vi potevate sforzare un po di più, e quelli che spendono diciamo poco che gli fate ????
Cmq dalle mie parti si dice : tu ti tieni la tua merce ed io i miei soldi e li do a chi mi è più simpatico.
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
|