Originariamente inviata da Mr speed
Egreggi signori sono Fabrizio il titolare della SPEED, mi scuso per la risposta ritardata, ma per iter del forum, ci vogliono 2 settimane prima di scrivere,
volevo rispondere a Salvo 79 ed a miki 91, per quanto riguarda il sig. Salvo 79 ( padre del pilota ) , non credo che la storia sia finita come la descrive lui, testimoni i miei dipendenti, intanto non mi a tirato dietro la tuta !!, ed e poco civile che mi mandi a quel paese, visto e considerato che per stringere le gambe e sostituzione dei ginocchi come voleva lui , sia considerato che scarsa qualità , al sig. Salvo 79 sa benissimo che le tute polini sono state visionate da loro e approvate , con tutte le protezioni massime da mettere, le sue richieste erano a parte.
per il sig. Miki 91, chiedevo solo una cosa, quante volte e caduto in 5 giorni di gara, da varie testimonianze, il pilota sarà caduto circa una ventina di volte, postero le foto della tuta in questione, inviateci dall nostro rivenditore della zona del lazio TECNOMOTO, in qui stupito della cosa ci a fatto visionare i danni subiti, tutto questo non vuol dire poco sicure le nostre tute , ci sono sempre dei margini di rottura della pelle e dei cordura, chi volesse noi mostreremmo ben volentieri le schede tecniche dei prodotti dove sono stati testati allo strappo ed alle cadute, tengo a precisare che le tute devono riparare il pilota sino al massimo di tenuta, poi non siamo responsabili dell uso improprio della cosa, quello che intendevo dire che il pilota quando cade non riporti danni, a se stesso, ben venga che si rovini la tuta , questo e il suo dovere,
concludendo volevo dirvi che la SPEED a sempre detto, come mia persona che se ci fossero stati dei problemi bastava dirlo , io personalmente non o mai lasciato nessuno in difficolta, o sempre messo la mia faccia, che qualcuno mi dica il contrario !!
distinti saluti a tutti voi
|