Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-12, 14: 15   #20
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Io quoto dany e tereleo ma anche sb07, ma mi spiego, ci vogliono entrambi, piste e parcheggi, preferisco la sicurezza dei motodromi ben organizzati ma ci vogliono anche le garette senza troppe pretese ben organizzate nei piazzali. A monza un sacco di gente mi ha chiesto se era una gara, se un campionato, se la mini andassero con la benza....insomma sembrava venissimo dalla luna.... quindi se uno sport deve essere promosso, lo si deve poter praticare facilmente, come il calcio...ci giochi nel piazzale, nella ghiaietta, al mare, nel campetto ecc ecc certo sai che nel piazzale se cadi ( tanto a calcio che con le mini) rischi di + spetta poi all'intelligenza della gente capire i propri limiti. Se con le mini gli unici eventi che van bene, son quelli ufficiali dove hai bisogno di 1500 euro di motorone ecc ecc questo sport non può andare da nessuna parte. A me le soluzioni o tutte bianche o tutte nere non son mai piaciute ma il mondo è vario. Potrebbe essere utile chiedersi come far diventare interessanti e sicure le piste cittadine invece che la solita guerra è meglio questo o quello.

P.s per luca il sabato a Monza ho girato tutto il giorno con 10 euro a 10minuti da casa mia senza turni e ti assicuro che mi son divertito un sacco e lo avrebbe fatto anche il tuo pilotino insieme a te.... perchè c'era un'aria di spensieratezza mista a passione e divertimento che in pista non trovi mai!
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando