Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-12, 22: 01   #170
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

l' estate scorsa sono riuscito a regalarmi un uscita all' xbike ed ho assistito ad una scena in cui sono rimasto innoridito : c' era un ragazzino 10/11 anni che girava con il suo papa che gli faceva da meccanico , il padre era veramente agguerrito a tal punto da mettersi nelle curve dove gli pareva andasse peggio e gli gridava consigli mischiati ad insulti , ne ho sentite cosi tante che quasi volevo intervenire ma poi ho lasciato perdere , quando il ragazzino usciva si sedeva sulla sedia con un cellulare giocava e il padre dietro che lo stressava chiedendogli le sensazioni e il comportamento della moto. a questo punto mi chiedo quanto il bambino si divertiva? penso 0 .ho un bimbo di 6 anni che comincia ad essere attirato dall' odore di benzina e probabilmente lo portero con me in pista ma solo per divertirsi , quando il divertimento finirà sarà lui a decidere cosa fare , comunque penso che dalla pista possa imparare una cosa fondamentale che sembra mancare a molti ragazzini che circolano in strada , l' utilizzo delle protezione