Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-12, 17: 53   #14
power83
Super Biker

ubicazione: Motor Valley (Modena)
Minimoto: DM Brutale 2003 40cc aria Senior + DM Gp1 2008 Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Io ho sempre boicottato le gare nei piazzali per il semplice motivo della pericolosità.
O, lo si limita ad una partecipazione di cinesi... e ripeto...rigorosamente di minimoto cinesi... non ke poi ci si ritrova il furbino ke monta sotto tutto ITA o quasi...
Da noi c'era un trofeo, con diverse tappe nella provincia di Mantova...
Mi pare facessero addirittura categorie Open... si arrivava a dare 3 giri al secondo a volte... per non parlare di quando capitava unissero le categorie per scarsa partecipazione...
Secondo me se uno vuole iniziare, può andare in un piazzale per le prime volte (considerando ke è illegale...e pagarne le conseguenza in caso di arrivo forza dell'ordine) ma poi deve passare alla pista... dove i rischi diminuiscono notevolmente.
Guarda caso... quelli ke poi sono andati in pista, ora nei piazzali non tornerebbero più...almeno tra i ragazzi ke conosco io!

Con la crisi che c'e' invece ora tornerebbero con prezzi popolari e non per guadagnare, vedesi l'esempio dello Scarabelli che hanno il pieno di gente.

Inoltre ci sono piste che io non ritengo piu sicire di un piazzale, soprattutto se hanno le gomme delimitatorie e niente o quasi vie di fuga.
power83 non è collegato   Rispondi quotando