Quote:
Originariamente inviata da Action
Nel rispetto di tutte le opinioni, ritengo che un kartodromo è una pista nata per far girare mezzi molto più veloci dei nostri e in special modo a quattro ruote ma, visto lo scarso numero di piste da minimoto in giro per l'Italia se si corre in un kartodromo si deve accettare il fatto che le velocità saranno molto più alte che nella normalità. Dobbiamo anche sottolineare che, sia le vie di fuga che la pista, sono molto più larghe del normale, corriamo in piste che sono larghe la metà con velocità di punta oltre i 60 all'ora con vie di fuga inesistenti, gomme a due dita dalla traiettoria ideale, nessuno di noi dice niente, siamo sempre alla ricerca di cavalli per il nostro mini bolide perchè non ci bastano mai ed una volta che ce li fanno sfogare ci lamentiamo. Mah
Grande Giova, ben tornato
|
ou Domeniché.... io non mi lamento mica... anzi, personalmente non son neanche cosí contro le mini nei kartodromi... ed il bocia si diverte a darci il gas, perció...
Peró quel punto lí mi sembrava alquanto pericolosetto, e volevo segnalarlo "prima".... per non piangere troppo "dopo".... in fondo basta veramente togliere dalle balle i kart dietro alle gomme e spostare di un metro le gomme... per il resto la pista é sicurissima, con delle belle vie di fuga, come dici te talvolta inesistenti nei "minimotodromi"!!
Ci vediam sabato, valá....