Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-12, 20: 45   #26
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
io col getto rapido trasudava ma in realta erà dalla parte alta della vaschetta e sembrava venisse da sotto, una volta addirittura usciva una microgoccia dal tubicino che porta la benza al carbu proprio nell'attacco. io ho messo 2 guarni e un filo di pasta rossa esternamente alla vaschetta. Secondo me anche li è una questione di piani, la tua vaschetta è in metallo?
io avevo la vaschetta in alluminio getto del max rapido, lo smontata e rimontata quella originale in plastica nera. Questo perchè quella vaschetta getto rapido è fatta male, a differenza delle vaschette getto rapido che vanno nei carburatori più grandi quindi nascono già di serie, con o-r , queste per i nostri bisogna metterci la guarnizione di carta, ma nonostante aver stretto tutto, messo il grasso trasuda ho deciso di toglierla e mettere quella vecchia che non mi da problemi. Strano che la tua ti dia problemi, magari prendine una nuova, guarnizione nuova un po di grasso e apposto Sarà che io non sono patito di pasta nera, rossa ecc però c'è chi ha la mania di metterla d'appertutto, chi la sostituisce anche alle guarnizioni.. A me questo non piace, poi ognuno fa ciò che vuole
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando