Quote:
Originariamente inviata da Elix #24
perdonami le tante domande.. Ma quindi le conseguenze di questo quali sono? Io ho notato che č successo nn quando sono andato a correre, ma in garage quando lo accesa un attimo x regolare la frizione. Idem ho fatto una Prova, avevo montato la vaschetta getto rapido, messo la guarnizione sullo smontagetto, messo un pō di grasso ma anche li trasudava. Nn č che magari č la miscela troppo grassa e vecchia che fā si succeda questo? Anche mettendo della pasta nera o grasso all'esterno sotto dove trasuda dal cilindro?
|
Non mettere pasta in giro, non serve a nulla...
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
io col getto rapido trasudava ma in realta erā dalla parte alta della vaschetta e sembrava venisse da sotto, una volta addirittura usciva una microgoccia dal tubicino che porta la benza al carbu proprio nell'attacco. io ho messo 2 guarni e un filo di pasta rossa esternamente alla vaschetta. Secondo me anche li č una questione di piani, la tua vaschetta č in metallo?
|
Sulla vaschetta non c'č troppo da stare a vedere i piani...c'č una guarnizione in carta bella spessa, non deve trafilare nulla se tutto č stretto a dovere