Più o meno gli step per preparare una moto RSP sono questi:
- Come suggerisce Io-N-Bello, puoi rifare il supporto superiore del motore perchè è la prima cosa che salta...

E poi ricontrolla le saldature...
- Metti due pedane decenti (se hai visto la moto di resa abbiamo creato un supporto per montare le pedane Polini, quelle che montano quasi tutte le minimoto in circolazione).
- Sostituisci i cuscinetti delle ruote con gli equivalenti "di marca" e controlla i distanziali.
- Monta due gomme che non siano di origine cinese.
- Cambia le leve, come dice nihji vanno benissimo quelle delle biciclette purchè non abbiano il braccialetto di fissaggio in plastica. E metti un comando del gas decente

- Infine, consiglio il Dell'Orto SHA in sostituzione del carburatore cinese... ci sono ricambi e soprattutto getti di facile reperibilità.
Più o meno gli RSPiani hanno seguito questi passi... certo, ogni tanto salta fuori qualche crepa o si rompe qualcosa...però se segui questi consigli sei a buon punto