Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-12, 20: 13   #13
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
Eheheeh benvenuto nella parte bella della mini...risolvere i problemi...allora io personalmente 2/5 delle cose che so e grazie a un amico, 1/5 e grazie al forum e gli altri 2/5 sono le ore e ore e soldi spesi sopra,quindi esperienza personale...odio fare come dicono gli altri perche o non si sanno spiegare o non vengono mai bene le cose....comincia con smontare il cilindro,controllare lo squish e riproporre il basamento del cilindro con una guarnizione simile e sia sopra che sotto aggiungi pasta rossa...si un filino non una vagonata...e vedi se ti trafila...se continuaappena puoi cambia guarnizione carter...questo e quello che io farei...poi perche dovresti portare il motore dal meccanico?non fai tu?
Vado dal meccanico perchè primo non ho tempo di metterci le mani nel motore, secondo non ho gli strumenti e terzo non ho l'esperienza. Il mio meccanico stava dietro a uno che faceva l'italiano quindi credo che qualcosa sappia fare, non sarà il migliore ma neanche il peggiore. Credo che le mie siano solo pippe mentali, perchè se ci fosse trafilaggio d'aria la mini non andrebbe come dovrebbe o sbaglio? Quindi ora senza smontare tutto, proverò ad accenderla, passarci acqua e sapone per vedere se perde, poi per sicurezza ci metterò la pasta ( dispongo solo di quella ad alte temperature dell'arexons) in modo da sigillare la guarnizione. Strano perchè lateralmente e sopra non trasuda.. Credo che questa sia la miglior cosa senza smontare tutto Oppure altri consigli??
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando