Quote:
Originariamente inviata da minipolso
quello che dici è giusto , sicuramente una mini cinese o italiana ma con dei problemi è sicuramente una buon banco per imparare a metterci mano a motore e ciclistica , però devi considerare che chi inizia lo fà solitamente perchè ha provato una mini e si è divertito , non si vedono mai richieste di consigli di acquisto mini del tipo ( domenica un mio amico mi ha fatto mettere mani ad una mini perche aveva problemi e mi sono divertito da matti che voglio acquistarne una anche io per bestemmiare dietro a una mini che ha 50 problemi ) diventare meccanici di se stessi diventa una conseguenza dall' innumerevole problematiche che ne derivano da mezzi di competizione , cinesi o italiane che siano , ti quoto per quanto riguarda il discorso della selezione , il migliorarsi è nell' indole della persona e non dalle problematiche che gli si presentano
|
iper-quotone anche qui

non se ne trovano di richieste, di persone che cercano minimoto autodistruggenti (

)
l'unico consiglio che si può dare ad un neofita ,è di continuare ad informarsi e non aver fretta di fare l'acquisto.magari un giro in pista a chiedere info ed impressioni,chiedere le caratteristiche ,i pregi ed i difetti delle varie marche e modelli,e poi provarle (se possibile).
iniziare con una cina aria ,secondo me non è sbagliato,un'usato si trova anche a 50-70 euro e solitamente sono già più affidabili del nuovo.
la cina liquido è già più da esperto ,dà più da fare e da s*******re:avendo più particolari, son più le cose che si spezzano, piegano,spannano e consumano...tipo le frizioni ...particolare che io sulla mia grc,ho finalmente risolto