Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-12, 11: 19   #113
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo Visualizza il messaggio
[
Io ho scritto questo:

Se inizi con un'italiana che va sempre sarebbe poco furbo, vista l'inesperienza, andare subito a metterci le mani.
Con le cinesi invece ti scontri subito o quasi col dover per forza capire come dovrebbe funzionare.

Il concetto è semplice: se ho un problema devo imparare a risolverlo, se non ce l'ho no.

Con questo non sto dicendo che sia meglio prendersi una mini che dia problemi, sto solo sottolineando un connotato positivo ad un aspetto negativo.
quello che dici è giusto , sicuramente una mini cinese o italiana ma con dei problemi è sicuramente una buon banco per imparare a metterci mano a motore e ciclistica , però devi considerare che chi inizia lo fà solitamente perchè ha provato una mini e si è divertito , non si vedono mai richieste di consigli di acquisto mini del tipo ( domenica un mio amico mi ha fatto mettere mani ad una mini perche aveva problemi e mi sono divertito da matti che voglio acquistarne una anche io per bestemmiare dietro a una mini che ha 50 problemi ) diventare meccanici di se stessi diventa una conseguenza dall' innumerevole problematiche che ne derivano da mezzi di competizione , cinesi o italiane che siano , ti quoto per quanto riguarda il discorso della selezione , il migliorarsi è nell' indole della persona e non dalle problematiche che gli si presentano