Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
[
Io ho scritto questo:
Se inizi con un'italiana che va sempre sarebbe poco furbo, vista l'inesperienza, andare subito a metterci le mani.
Con le cinesi invece ti scontri subito o quasi col dover per forza capire come dovrebbe funzionare.
Il concetto è semplice: se ho un problema devo imparare a risolverlo, se non ce l'ho no.
Con questo non sto dicendo che sia meglio prendersi una mini che dia problemi, sto solo sottolineando un connotato positivo ad un aspetto negativo.
|
quello che dici è giusto , sicuramente una mini cinese o italiana ma con dei problemi è sicuramente una buon banco per imparare a metterci mano a motore e ciclistica , però devi considerare che chi inizia lo fà solitamente perchè ha provato una mini e si è divertito , non si vedono mai richieste di consigli di acquisto mini del tipo ( domenica un mio amico mi ha fatto mettere mani ad una mini perche aveva problemi e mi sono divertito da matti che voglio acquistarne una anche io per bestemmiare dietro a una mini che ha 50 problemi ) diventare meccanici di se stessi diventa una conseguenza dall' innumerevole problematiche che ne derivano da mezzi di competizione , cinesi o italiane che siano , ti quoto per quanto riguarda il discorso della selezione , il migliorarsi è nell' indole della persona e non dalle problematiche che gli si presentano