Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-12, 22: 12   #11
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
scusa,ma il tuo meccanico se ti ha detto cosi e meglio che cambi lavoro!!!!!
cmq il trafilamento della benzina sinceramente per me non e normale...anche che fosse una goccia e anche con guarnizioni in ferro(che tra l'altro in ferro mis embra strano,casomai alluminio)...io l'unico trafilamento di benzina che ho e dal serbatoio maggiorato perche manca la guarnizione,(sonoa utolesionista e voglio andare a fuoco)...ma il motore deve essere a chiusura stagna...se piscia benzina,la guarnizione e da cambiare...e magari controllare gli accoppiamenti!...il tuo motore e polini/ita? o d1? se fosse ita,ce qualcosa che non quadra...se e d1,controlla gli accoppiamenti...e tra le guarnizioni,un filino di pasta rossa non guasta...aggiornami....

p.s. ovviamente del meccanico scherzavo!!!!!
non capisco perché motore d1 visto che siamo nella sezione ita. Ho un motore bzm, i carter sono stati portati al perfetto accoppiamento, sono pari. Leggendo o si sono rovinate le guarnizioni del basamento o si sono smollati o smollato un dado del basamento del cilindro. Comunque nn piscia ma ho scritto un filino. Mi sembra strano perché sono stati tirati con la chiave dinanometrica. Per vedere se si è smollato qualcosa dovrei provare con una chiave inglese ma poi tocca tirare giù il motore e riportarlo dal meccanico.. Che 2 ********, ti passa la voglia..
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando