Quote:
Originariamente inviata da boso udine
scusa,ma il tuo meccanico se ti ha detto cosi e meglio che cambi lavoro!!!!!
cmq il trafilamento della benzina sinceramente per me non e normale...anche che fosse una goccia e anche con guarnizioni in ferro(che tra l'altro in ferro mis embra strano,casomai alluminio)...io l'unico trafilamento di benzina che ho e dal serbatoio maggiorato perche manca la guarnizione,(sonoa utolesionista e voglio andare a fuoco)...ma il motore deve essere a chiusura stagna...se piscia benzina,la guarnizione e da cambiare...e magari controllare gli accoppiamenti!...il tuo motore e polini/ita? o d1? se fosse ita,ce qualcosa che non quadra...se e d1,controlla gli accoppiamenti...e tra le guarnizioni,un filino di pasta rossa non guasta...aggiornami....
p.s. ovviamente del meccanico scherzavo!!!!!
|
non capisco perché motore d1 visto che siamo nella sezione ita. Ho un motore bzm, i carter sono stati portati al perfetto accoppiamento, sono pari. Leggendo o si sono rovinate le guarnizioni del basamento o si sono smollati o smollato un dado del basamento del cilindro. Comunque nn piscia ma ho scritto un filino. Mi sembra strano perché sono stati tirati con la chiave dinanometrica. Per vedere se si è smollato qualcosa dovrei provare con una chiave inglese ma poi tocca tirare giù il motore e riportarlo dal meccanico.. Che 2 ********, ti passa la voglia..