Quote:
Originariamente inviata da Elix #24
ma tu stai parlando dei 2 carter? Io parlo del basamento dove va il cilindro, le guarnizioni in alluminio. Tra i 2 carter trasudava leggermente davanti, perché avevo una vite leggermente allentata tutto apposto. Ma volevo capire li nel basamento. Perché nn è che sia così evidente, proprio un filo, ho notato però che me lo ha fatto solo nn in pista ma qui a casa che lo accesa un attimo x regolare la frizione. Può essere anche che esserne grasso mi abbia trasudato leggermente.. Il mio meccanico mi ha detto che un filino è normale perché sono le guarnizioni del cavolo in ferro..
|
scusa,ma il tuo meccanico se ti ha detto cosi e meglio che cambi lavoro!!!!!
cmq il trafilamento della benzina sinceramente per me non e normale...anche che fosse una goccia e anche con guarnizioni in ferro(che tra l'altro in ferro mis embra strano,casomai alluminio)...io l'unico trafilamento di benzina che ho e dal serbatoio maggiorato perche manca la guarnizione,(sonoa utolesionista e voglio andare a fuoco)...ma il motore deve essere a chiusura stagna...se piscia benzina,la guarnizione e da cambiare...e magari controllare gli accoppiamenti!...il tuo motore e polini/ita? o d1? se fosse ita,ce qualcosa che non quadra...se e d1,controlla gli accoppiamenti...e tra le guarnizioni,un filino di pasta rossa non guasta...aggiornami....
p.s. ovviamente del meccanico scherzavo!!!!!