Quote:
Originariamente inviata da valeriano
Il collettore originale l'ho modificato incollando un inserto in teflon per ridurre a 18 mm il condotto, poi ne preparerò uno anche per il 21, prima voglio provare il motore con il phbg 18 che ho sull'altra C1, poi valuterò se per questo motore prendere un 21
Immagine
Immagine
Mentre per il pacco lamellare voglio fare qualche esperimento. ne ho preparato uno monopetalo sul lato inferiore, e bipetalo su quello superiore (come ho fatto sull'altro motore), adesso ne sto preparando anche uno completamente monopetalo, poi vedrò quale va meglio, il guidaflussi l'ho fatto con l'epossidico copiando da alcune foto che ho trovato, spero che possa andare
Immagine
Immagine
Immagine
Oggi mi sono arrivate le lastrine di alluminio per fare il rialzo, nel fine settimana se riesco ne vorrei preparare due, uno da 2mm e uno da 1,5, poi vedo un po' che altezze mi escono quando tiro le viti, dato che è alluminio puro al 99,5% è molto tenero, credo che si schiaccerà un po'.
|
Hai fatto un ottimo lavoro, preciso e pulito, ti chiedo, gli inserti in teflon li hai fatti te ho li hai trovati già fatti ?
E' una soluzione interessante visto che adattare collettori polini o bzm è abbastanza macchinoso.