Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-12, 00: 58   #98
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ros93 Visualizza il messaggio
beh sicuramente provarle sarebbe la cosa migliore! e tereleo è stato disponibilissimo, come con me
se posso dare il mio parere, io ho appena cominciato insieme ad un mio amico...entrambi giriamo in pista con le moto vere, ninja 600 lui e motard 450 io, ma per questioni di costi per noi 19enni si gira al massimo 3-4 volte all'anno...così abbiamo trovato la soluzione per divertirci tra una pistata e l'altra: minimoto cina ad aria! io ho speso 100€ per un usato con il bigbore ma ho montato subito motore e carbu originali...lui ce ne aveva una tutta di serie
noi usiamo tuta da moto normale, casco, guanti e scarpe da moto e ci troviamo bene
secondo per iniziare è il meglio, impari a guidare una mini e a sfruttarla al 100%...in più c'è il campionato rsp dove si corre solo con quelle e ci si diverte tantissimo a quanto ho capito...vai a vederti i video su youtube e guardati che bagarre!
cerca un usato su subito, ebay o qui sul forum, che costi meno di 100€...vai, te la fai accendere e provare...se è tutto aposto prendila e inizia a grattare le saponette con quella...non è così facile all'inizio
poi quando ti sei annoiato o vuoi provare qualcosa di più prestazionale passi alle italiane
andare in pista regolarmente con la moto vera...è un disastro per il portafogli...e poi va bene finchè non si rompe nulla. poi sò c***i!
quando andavo in pista (ogni millennio) mi ero ripromesso di non prendermi mai i tempi, per non cadere nella fogna del ricambio performante, per non dare la caccia a quei decimi in meno...da tanto gusto la pista in moto...
la mini è un ripiego e se deve essere tale, allora risparmio come si deve! le cose a metà...sono sempre a metà...
la cina aria è semplice, fa un po' dannare, ma col via che ci prendi la mano va pian piano meglio...è solo che manca il tempo per curarla, senò...
ci vorrebbe un rsp dappertutto!