Quote:
Originariamente inviata da valeriano
La superfice l'ho satinata con carta abrasiva fine, ho cercato qualcuno che mi prestasse una sabbiatrice, ma non ho trovato niente.
Il cilindro è nuovo di zecca, ma è lucidato un po'alla carlona, anche se nella foto era imbrattato di olio, quindi dalla foto sembra ancora peggio, comunque prima di montarlo quando andrò alla rettifica a ritirare le fasce che ho ordinato e a fargli riprofilare la cupola, voglio fargli dare ancora una lucidatina leggera leggera.
Il condotto del pacco lamellare l'ho già allargato una cifra (ho fatto un bel mucchietto di limatura sul banco), le lamelle aprono 7mm abbondanti.
P.S. Per le code del cilindro tu cosa dici le accorcio ancora un po?
|
le code vanno bene cosi' se le accorci ancora il pistone "scampana" Personalmente non le accorcio piu' di tanto, ma preferisco arrotondare gli angoli esterni rivolti verso i travasi laterali.
ho notato che hai riempito di stucco la parte dove và alloggiato il pacco lamellare

, sicuramente utilizzerai il rialzo.
Rimanendo in tema valvola lamellare, rimedia un guidaflussi o lavora la valvola con stucco epossidico, altra accortezza sarebbe di utilizzare un collettore del diametro giusto per il carburatore, quello c1 è mooolto abbondante!!
Io sto provando un collettore da 21 su supporto zocchi per c1 abbinato ad un pacco c1 con deviaflussi