Quote:
Originariamente inviata da guru
effettivamente fabry sei un po..sei il tipico ragazzo che passa dalle cinesi alle ita....hai detto che non hai niente da fare ok...ma prima vai in pista e provala.
io al 316b non ho mai toccato niente, ho trovato solo una buona marmitta, e perfetto cosi credimi.
stai buono, vai in pista gira 1 2 3 volte e poi fai loe tue conclusioni.
non l'hai nemmeno accesa quella moto
|
e bene si sono il tipico ragazzo, quelle che le cose non le sa e che non si vergogna a chiedere, perchè ha voglia di imparare e di capire. Certo che chiedo se non lo conosco altrimenti il titolo del post era impressioni sul 316b, cioè ho chiesto una info e tutti a darmi contro.... ho capito che ne sapete di + e alcune domande sono per voi stupide, ma chi parte dal basso fa anche queste domande per capire, dato che non si trova niente in giro altrimenti non chiedevo neanche. Poi provalo bella parola ma uno che viene da una c1 secondo voi che impressioni può avere da una ita 50cc? Dato che non mi chiamo troy o vale o stoner mi sembrerà un mostro è normale....ecco perchè chiedo ai + esperti delle dritte. La prima è provalo ok capito poi qualcuno ne ha altre? I consigli sono sempre eccetti poi è normale ascolta tutti ma decisdi con la tua testa