Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-12, 11: 05   #115
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend.

Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo.

Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente.
Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta.
Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo.
Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato

Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede.

Ah, una foto del gigante buono

Immagine
Grazie a te Cris!
azz... io seduto sono quasi alto come loro 2 inpiedi!
Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
E' stato un lavoro di team,Doss, Betta, Fily e una boccia di rosso. Pensa che la domenica mattina mi ha anche offerto la colazione.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!Grande Umbč!
Comunque da quel che ho capito, ha avuto una pessima esperienza in passato con gente "poco" educata...per questo č diventata molto severa, invece in questi ultimi 3 eventi wlb ha capito l'ambiente e si č fatta addolcire pian piano!