Quote:
Originariamente inviata da CZar
Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend.
Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo.
Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente.
Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta.
Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo.
Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato
Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede.
Ah, una foto del gigante buono
Immagine
|
Grazie a te Cris!

azz... io seduto sono quasi alto come loro 2 inpiedi!
Quote:
Originariamente inviata da crunc
E' stato un lavoro di team,Doss, Betta, Fily e una boccia di rosso. Pensa che la domenica mattina mi ha anche offerto la colazione. 
|
NOOOOOOOOOOOOOO!!!Grande Umbč!
Comunque da quel che ho capito, ha avuto una pessima esperienza in passato con gente "poco" educata...per questo č diventata molto severa, invece in questi ultimi 3 eventi wlb ha capito l'ambiente e si č fatta addolcire pian piano!