beh sicuramente provarle sarebbe la cosa migliore! e tereleo č stato disponibilissimo, come con me

se posso dare il mio parere, io ho appena cominciato insieme ad un mio amico...entrambi giriamo in pista con le moto vere, ninja 600 lui e motard 450 io, ma per questioni di costi per noi 19enni si gira al massimo 3-4 volte all'anno...cosė abbiamo trovato la soluzione per divertirci tra una pistata e l'altra: minimoto cina ad aria! io ho speso 100€ per un usato con il bigbore ma ho montato subito motore e carbu originali...lui ce ne aveva una tutta di serie
noi usiamo tuta da moto normale, casco, guanti e scarpe da moto e ci troviamo bene
secondo per iniziare č il meglio, impari a guidare una mini e a sfruttarla al 100%...in pių c'č il campionato rsp dove si corre solo con quelle e ci si diverte tantissimo a quanto ho capito...vai a vederti i video su youtube e guardati che bagarre!
cerca un usato su subito, ebay o qui sul forum, che costi meno di 100€...vai, te la fai accendere e provare...se č tutto aposto prendila e inizia a grattare le saponette con quella...non č cosė facile all'inizio

poi quando ti sei annoiato o vuoi provare qualcosa di pių prestazionale passi alle italiane