Quote:
|
Originariamente inviata da Ste#155
Io non richiamo nessuno perchč non mi permetterei, non sono certo un giudice di gara,fino ad ora non ricordo di aver detto mai nulla a nessuno, se mi son permesso di farti notare una cosa č perchč trovo stupido rischiare di finire in ambulanza in 2(evidentemente la pensiamo diversamente) per non lasciare 20 cm all interno quando sai bene di avere un avversario che ha mezza moto dentro te, a torre sono volato per aria prendendo un bel po di botte rischiando di farmi male, ieri ti ho evitato penso per 2 cm, non di pių, se a te piace correre cosė, in stile Sic a le mans su pedrosa per me non ci sono problemi, ripeto,io non sono nessuno, ma quando troverai quello che il gas non lo molla e finisci in ospedale non venir poi a chieder cos'č successo 
|
no no,pian...ci siamo fraintesi Ste...
io non volevo dire che mi hai richiamato o detto parole!
anzi...siccome ho molta meno esperienza di te,son contento che tu mi vieni a dire dove sbaglio e cosa faccio che non va!
solo che qui si parlava di entrate dure e io ho ammesso che ne ho fatta qualcuna purtroppo ai tuoi danni sia a torre che a jesolo (e come ti ho detto domenica, stavolta a jesolo mi sono reso conto di averti chiuso)!!
tutto qua!
forse da fuori non sembra,ma secondo me domenica ce le siamo suonate di brutto!
io mi son divertito,e mi ha fatto molto piacere quando sei venuto a dirmi cosė a fine gara!
cavolo sono alla mia quarta gara seria,ci sta che uno con pių esperienza come te venga a darmi delle indicazioni!
tutto di guadagnato e utile per imparare e migliorarmi nello stile di guida!
per quello poi ti ho detto che potevi iscriverti al trofeo!
perchč da gente esperta e forte c'č solo da imparare!