Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-12, 08: 00   #88
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Dato che la discussione è partita da una richiesta di consigli per una prima mini invece di sostenere una o l'altra politica ho invitato l'utente a venire a provare qualcosa, sia mk aria sia C1. Credo sia stata la cosa migliore perchè innanzitutto si è stupito di quanto comunque vadano anche le cina (credo che se qualcuno senza esperienza leggesse le varie discussini si farebbe l'idea che siano completamente ferme) e secondo ha potuto provare la posizione in sella di entrambe. Sarebbe bene che chiunque stia procedendo al primo acquisto cerchi un'occasione del genere, cioè la possibilità di provare anche 5 minuti qualcosa e sentire dal vero i commenti di chi già è nell'ambiente...alla fine dal Sabato dopo la "prova" il ragazzo si è subito convinto ed ha spulciato decine di annunci alla ricerca di qualcosa, chiedendomi un commento quando aveva dubbi...ecco, forse la cosa utile è proprio questa, cioè a parità di modello capire bene cosa è stato fatto o cambiato, cosa che un neofita spesso non coglie proprio...