Infatti ho moltissimo da imparare, ma dato che per me tu sei uno dei miei mentori, il dottor c1, sentirti dire certe cose su questa mini ti fa rimanere di me...da, e penso anche a tutti quelli che hanno visto e vedono in te una persona da cui imparare tanto sui motori, questo devi concedermelo. Su tanti aspetti del motore io non sò un caz... ma tu sei la persona che ha dato a tanti di noi la speranza che anche con poco ma con tanta passione ci si possa divertire molto. Non fraintendermi e ok non te ne frega un c...o, mi spiace la mia non era una offesa e se così ti è sembrato mi spiace, ma non mi sarei aspettato da parte tua una critica così negativa di questa moto che è vero bisogna lavorarci ma le soddisfazioni te le dà.
Aggiungo io ho il brutto difetto di essere troppo diretto e a volte risulto pesante, ma mi sono avvicinato a questo sport grazie alla c1 e soprattutto alle tue guide e ai tuoi consigli e sentir dire in questo post, sull'acquisto della mini non comprate la c1 è una m....da pazzesca non lo accetto, perchè anche con i suoi difetti per me è una gran mini.
|