[QUOTE=fabrynetwork;1936064366]
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
q8 e ti iper-stimo.
io tornassi indietro ,col senno di poi, prenderei una cina aria per iniziare: ha molte meno grane della c1 ,moto con la quale,purtroppo, ho esordito
MAVAFFAN...!!!!! 
che minimoto del cavolo.
il motore le devi smontare e sistemare ...tutto ,perchè dentro è un disastro.a me era arrivato con un cuscinetto di banco ,con l'artrite,un paraolio demolito.dopo 10 gg, mi salta il maledettissimo paraolio della pompa interna (la odio a morte),le plastiche con le vibrazioni sono andate in briciole,il silenziatore fà vomitare, la bulloneria è fatta con le lattine ,il telaio sembra saldato ed assemblato da uno psicopatico .il forcellone sembra quello di una moto tamponata da una ferrari a 400 km/h
Tu mi deludi, ciò che dici può essere in parte vero, non lo nego, ma detto da te che sei stato uno dei guru delle c1 sia qui che sul tinga insieme a gnomo e mircordolo con cui molti di noi si son passati le giornate a leggere le tue guide o i tuoi post o i tuoi suggerimenti sulle c1, non è per niente bello. Sembra come se una donna ti ha lasciato ed ora dici che era una t....ia. Le c1 girano forte e ti fanno divertire se non ti incazzi non c'è piacere ad ottenere risultati, certo non vanno forte come le d1 e non sono dritte come la banshee, ma il divertimento non te lo negano mai. Poi l'mk non parlatemi di prestazioni perchè tanti di voi addirittura le scooterizzano. Io sono dell'idea che tutte le mini cinesi sono bell,e ognuna con i suoi pregi e difetti che le rendeno unicamente una mer..a divertente  Detto ciò vi lascio questo post è degenerato da un pezzo tutti qui a dirci è meglio questo e meglio quello. pER ME è MEGLIO DARE GAS SEMPRE E CMQ 
|
che io ti deluda o meno,non è che me ne importi molto

, anche io quando leggo dei tuoi commenti ,potrei dire (il più delle volte) di essere deluso, ma non lo faccio, perchè sò che di tipi di persone, ce ne sono in giro molte ,e quindi lo accetto come realta impossibile da cambiare.
detto questo, io ho sempre dato consigli su come "truccare" , riparare e modificare le c1 , ma se ci pensi un'attimo,un motivo ci sarà stato: ne avevano un gran bisogno

,e poi ne ero possessore ,solo quella avevo e quindi mi ci sbizzarrivo.
dulcis in fundo, parlando di donne, se io decido di stare con una tr..a che mi fà tribolare ,mi ci diverto e poi la"vendo"....saranno pure fatti miei quel che dico di lei

ribadisco che la c1 è la peggiore delle repliche a liquido, e lo dico perchè di minimoto , me ne son passate parecchie per le mani , non credo tu possa dire la stessa cosa ,senza offesa,ma tu in pista mi svernici, è vero tu vai molto forte , ma con i motori aperti, hai ancora parecchio da studiare

,si capisce da quello che scrivi.