Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Molto belli i video.Un peccato che mancano le parti finali.Ma la cattiveria agonistica dov'è? Sembrate delle signorine!Prego passi pure,no prima lei!!!!!!!!!!
|
Io onestamente il lunedi mattina lavoro, e se non sono tutto intero non porto a casa 1€...
cmq bagarre ci sono state eccome, anche se non si vedono dal mio video, solo io e matteo in gara 1 ci siamo passati 4 volte nei primi 2 giri, poi anche simon e matteo all ultimo giro son volati per aria in 2.
Anche in gara 2...nel video ci sono solo i primi giri, poi mi è calata la frizione e anche li poi ci sono stati un bel po di sorpassi

ti basta pensare che matteo da ultimo che era era riuscito a risalir fino ad esser in testa...
Quote:
Originariamente inviata da simon#20
E il sorpasso di gara 2 mio su ste#155 per la prima posizione (son stato richiamato dal buon ste#155 anche stavolta come a torre)
Io mi scuso,magari son un po' irruento però oh...quando sei li ci provi...sempre nei limiti della correttezza ovviamente!
|
Io non richiamo nessuno perchè non mi permetterei, non sono certo un giudice di gara,fino ad ora non ricordo di aver detto mai nulla a nessuno, se mi son permesso di farti notare una cosa è perchè trovo stupido rischiare di finire in ambulanza in 2(evidentemente la pensiamo diversamente) per non lasciare 20 cm all interno quando sai bene di avere un avversario che ha mezza moto dentro te, a torre sono volato per aria prendendo un bel po di botte rischiando di farmi male, ieri ti ho evitato penso per 2 cm, non di più, se a te piace correre così, in stile Sic a le mans su pedrosa per me non ci sono problemi, ripeto,io non sono nessuno, ma quando troverai quello che il gas non lo molla e finisci in ospedale non venir poi a chieder cos'è successo