[QUOTE=rinmbo;1936064265]q8 e ti iper-stimo.
io tornassi indietro ,col senno di poi, prenderei una cina aria per iniziare: ha molte meno grane della c1 ,moto con la quale,purtroppo, ho esordito
MAVAFFAN...!!!!!

che minimoto del cavolo.
il motore le devi smontare e sistemare ...tutto ,perchè dentro è un disastro.a me era arrivato con un cuscinetto di banco ,con l'artrite,un paraolio demolito.dopo 10 gg, mi salta il maledettissimo paraolio della pompa interna (la odio a morte),le plastiche con le vibrazioni sono andate in briciole,il silenziatore fà vomitare, la bulloneria è fatta con le lattine ,il telaio sembra saldato ed assemblato da uno psicopatico .il forcellone sembra quello di una moto tamponata da una ferrari a 400 km/h
Tu mi deludi, ciò che dici può essere in parte vero, non lo nego, ma detto da te che sei stato uno dei guru delle c1 sia qui che sul tinga insieme a gnomo e mircordolo con cui molti di noi si son passati le giornate a leggere le tue guide o i tuoi post o i tuoi suggerimenti sulle c1, non è per niente bello. Sembra come se una donna ti ha lasciato ed ora dici che era una t....ia. Le c1 girano forte e ti fanno divertire se non ti incazzi non c'è piacere ad ottenere risultati, certo non vanno forte come le d1 e non sono dritte come la banshee, ma il divertimento non te lo negano mai. Poi l'mk non parlatemi di prestazioni perchè tanti di voi addirittura le scooterizzano. Io sono dell'idea che tutte le mini cinesi sono bell,e ognuna con i suoi pregi e difetti che le rendeno unicamente una mer..a divertente

Detto ciò vi lascio questo post è degenerato da un pezzo tutti qui a dirci è meglio questo e meglio quello. pER ME è MEGLIO DARE GAS SEMPRE E CMQ