Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Non è detto che ci sia da far tutto subito,
è un terno al lotto,
a qualcuno non si è mai rotto nulla
e a qualcun'altro si rompe tutto.
Per non offendere nessuno
diciamo che uno è fortunato e l'altro è sfortunato,
ma cmq la media stà nel mezzo non a gli estremi.
La minimoto rimane uno sport dove il cacciavite và saputo tenere in mano,
sennò son disastri sia con le cina sia con le ITA.
|
q8 e ti iper-stimo.
io tornassi indietro ,col senno di poi, prenderei una cina aria per iniziare: ha molte meno grane della c1 ,moto con la quale,purtroppo, ho esordito
MAVAFFAN...!!!!!

che minimoto del cavolo.
il motore le devi smontare e sistemare ...tutto ,perchè dentro è un disastro.a me era arrivato con un cuscinetto di banco ,con l'artrite,un paraolio demolito.dopo 10 gg, mi salta il maledettissimo paraolio della pompa interna (la odio a morte),le plastiche con le vibrazioni sono andate in briciole,il silenziatore fà vomitare, la bulloneria è fatta con le lattine ,il telaio sembra saldato ed assemblato da uno psicopatico .il forcellone sembra quello di una moto tamponata da una ferrari a 400 km/h
,LE PIASTRE DEL TELAIO SI CREPANO (a buon intenditor...poche parole) ,le leve freno di plastica si stortano...e altre cose che mi son sicuramente dimenticato....
certo, chi legge questo mio trattato ,potrebbe pensare "ma anche la cina aria è fatta coi piedi" ....vero ,però costa un terzo e si rompe molta meno roba

.
io ne ho due di mk ,e fuorchè il carburatore, non mi fanno tribolare minimamente ,e poi guardando la simmetria del telaio (ma non le saldature

) le moto sono dritte , non sono delle banane come la c1

e poi nelle gare rsp, le mk ...sono troppo divertenti