Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-12, 14: 34   #10
alex8387
Mini Biker

ubicazione: Termoli
Minimoto: attualmente non ho una minimoto..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
allora dall'inizio...

se invece si usa un cilindro tipo il BZM 08 che ha una predisposizione ma cque i fori nn ci sn si monta comodamente la pompa esterna come su una moto qualsiasi, qiundi va bene qualunque pompa collegata alla ruota... differenze di temperature dovrebbero essere minime... ladifferenza è che con la pompa interna, quella gira anche se sei fermo
mentre quelle esterne vanno sl se vai...

di guide nn credo ce ne siano s'è qualcuno che l'ha fatto sul forum magari puoi cercare...

se vuoi ridurre gli sbatti... magari ti puoi cercare un cilindro BZM per polini...

poi bhe la differenza tra 40 e 50 è sempre una questione di gusti e di come sistemi rapporti e frizione
il mio è un 07 e stavo pensando o di cambiarlo e volendo per ora ho trovato un 40 (316A/4) nuovo a un ottimo prezzo oppure devo adattarci questo bzm..però l'idea di alesare fori ecc non mi ispira tanto..poi come se non bastasse per la pompa c'è chi dice che va bene solo la polini perchè avendo le alette dritte l'acqua scorre in entrambi i versi e chi invece sostiene che va bene una qualsiasi pompa..mi sa che c'è molta confusione a riguardo...
alex8387 non è collegato   Rispondi quotando