Grazie Zambel19 ho cercato di aiutarti secondo la mia esperienza.
Per quanto riguarda la c1 io avevo quella classica non quella di avotecnica che sicuramente e' migliore a livello di telaio e non solo, ma comunque io mi trovai da dio, come tipo di mini e' una della piu comode come seduta.
Sicuramente qualche lavoretto va' fatto ma non sono daccordo con chi dice va sostituito di tutto fin da subito i lavori vanno fatti passo passo, qui molti sul forum si fossilizzano col sostiuire particamente tutto fin da subito facendo sul momento spese inutili e questa e' una brutta moda che un molti neofiti che si avvicinano al mondo delle mini si mettono paura solo a leggere, ti farebbero cambiare tutta la moto, dal mio canto dico che non e' cosi'.
Sicuramente ci voglino delle accortezze ma come ho detto le cose si fanno passo passo e non e' detto che serva tutto.
per quanto riguarda che dice prendi una ita usata a 500 datata penso non si renda conto quanti soldi ci mette sopra, una moto del genere secondo voi di motore e' perfetta?? tolleranze pistone cilindro, albero, cuscinetti, guarzioni, collettore e i prezzi di questi oggetti di sicuro sono alti.
Poi se ti accontenti di un mini che ti danno e non va come dovrebbe e non la senti tua a dovere e' un altro conto. Ti garantisco che spendi i soldi anche un una mini ita da 1500 euro e piu' figurati su una datata. Mai visto uno che non ne ha spesi anzi; ne servono a palate di soldini.
Per quanto riguarda la mini di avotecnica cerca il negozio su google non so se e' disponibile non sto seguendo nulla questo periodo, altrimenti valuta una usata magari gia' rivista ma occhio.
Infine ti dico che il budget per un italiana e' poco calcolando che sicuramente ti servira' anche l' abbigliamento.
Se ti serve poi qualche parere puoi contattarmi anche in pvt.
lello7
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
|