Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-12, 21: 41   #51
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

niiiii nel senso che raga le cina liquido vanno bene anche cinesi le parti italiane da mettere sono minime e girano forte e bene. Io ho trovato un'occasione irrinunciabile a meno di una cina liquido usata, dovevo farmela scappare? altrimenti con la mia ci avrei girato almeno altre 2 anni altrimenti secondo te perchè l'ho revisionata completamente 1 mese fa? Sono stato in pista a lonato con un grc mix tutta originale 40cc e la mia c1 aveva la stessa coppia in uscita dalle curve e mi fregava solo nel lungo chi c'era può testimoniare. Le cina si possono rompere vero ma quanto costano i ricambi? una friz 15 euro nuova un cilindro 25 un pistone 10 una biella 15. Io la ita l'ho presa perchè risparmiare 400 euro circa non capita spesso ma mi treman già le chiappet perchè se devo cambiar la friz nuova a meno di 50 euro non trovo niente per non parlare del restoo. Cazzz un cilindro nuovo costa almeno 150e se per sbaglio si rompe un cuscinetti di banco ci voglion 200 euro di roba. Spero di riuscire a tenerla ma se con i costi di gestione non riesco a stargli dietro ti assicuro che la vendo e torna alla cina liquido che qualche grc la tiene pure dietro....nel misto.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando