Discussione: Incrementare l'allungo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-12, 11: 40   #21
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

a parte che quel pacco è orribile
l'olio non dovrebbe essere malaccio io uso il motul800 e mi trovo + che bene e credo costano uguale controlla che il tuo sia 100% sintetico più che altro sarebbe da controllare il cielo del pistone per vedere i residui. Al collettore di scarico metti della pasta rossa prima di fissarlo se lo spillo della marma è da 22 prendi un silenziatore ita il sem che ottimo costa 28euro nuovo tagli via le due staffette laterali e più indietro fai saldare 2 ranelle per agganciare le molle, metti sempre un pò di pasta rossa.
Per il pacco prndine uno nuovo che quello fa pena su ebay c'è un sito inglese le moto le chiama b1 e hanno anche il deviaflussi, mettilo, poi modifichi e lo fai misto monopetalo lato travasi e bi lato scarico con il rialzo da 5mm senza rialzo il contrario se vuoi il massimo fai le bi da 0.25 e la mono da 0.30. Per modificare il pacco metti della carta fine 400 su un piano e la fissi e inizi a grattare un lato del pacco portantolo tutto sullo stesso piano. Infine tagli il traversino e porti in piano primo un pò col dreamel ed infina con carta fina ciaoooo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando