avo vende solo una c1 quindi è facile da vedere il telaio le forcelle e i freni sono ottimi come anche il radiatore il motore invece è cina originale e quindi devi subito cambiare cuscinetti e paraoli il carbu se non prendi l'italiano il silenziatore ita se vuoi girare in pista, rivedere le bave del cilindro raccordarlo ai carter e lavorarlo se vuoi che spinga, cambiare le molle della friz o mettere friz ita, cambiare lamelle rivedere che il motore non balli nel supporto posteriore altrimenti la catena salta in continuazione. allargare i condotti acqua e cambiare girante e paraolio e cuscinetti pompa. Insomma la prendi con il carbu ita a 400 devi spenderne circa altri 100/150 a questo punto prendi una ita. Se tutti consigliamo di prenderle usate ma sistemate un motivo ci sarà o no? Digita c1 avotecnica e ti loeggi la discussione. Io qui chiudo ti ho anche offerto la possibilità di provare la mia sembra quasi come se stia qui a raccontar cazz...te. Ragazzi dite voi che ne pensate della mia mini potete anche dire che è una m....da io mi astengo dai commenti ma questa soddisfazione devo togliermela
http://www.minimotovrforum.it/minimo...elaborata.html
Ciao