Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-12, 10: 08   #23
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

io ti consiglio una cina liquido non solo perchč la vendo ma una liquido sistemata č meglio, ti spiego... la mini non la prendi e ci giri devi comprare tuta integrale, casco guanti e stivaletti quindi metti in conto 200 euro, qualche ricambio da portarti dietro che qualcosa si rompe sempre anche sulle ita, una cassetta di attrezzi con chiavi dadi viti a brugola, smontapignone, getti della carburazione, ecc quindi per partire con una ita tra una cosa e un'altra secondo me ci vogliono almeno 800 euro per girare per non contare che sulla ita usata dai per certo di cambiare la friz da 60 euro in su e probabil le gomme. Poi se di meccanica non te ne intendi sulle cine le mani le metti lo stesso e impari tanto una friz o un carter avviamento costano 20 euro ciascuno, un cilindro nuovo 30 un albero 30 con le ita ci vogliono pių soldi un gt ita nuovo costa sulle 200 euro e passa mentre usato intorno le 100. Io ho fatto cosė son partito dalla cina liquido ed ho imparato e ora sono passato ad una italiana. Buon acquisto!
fabrynetwork non č collegato   Rispondi quotando