Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-12, 20: 08   #12
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
Ok, ma la vite al posto del pernetto come la mettete?

Xke' ad esempiovla pedana destra in quelvpunto e' appoggiata sul carter avviamento e se si mette unavite ad esempio autofilettante senz atoglere il materiale dalla pedana per la sede della testa vite risultera' tutto appoggiato contro ilcarter col rischio di rottura di esso in caso di caduta, nonche' del fatto.

Cioe' in pratica mettendo la vite del pernino con la testaverso l'interno si deve ad esempio svasare la pedana, tipo come per la vite piu' grossa..

A mettere invece la vite con la testa esterna bisognerebbe filettarevla pedana, ma poi se si cade la flessione potrebbe strappare via il filetto.
Forse bosognerebbe fare cosi, ma senza filettarevla pdana, ma mettendo elicoil dentro la pedalina, e fare in modo di usare una viteche sbuca e si infila porprio dentro alla sede del pernino?
Sai che non ho capito molto di quello che hai scritto???
Comunque se prendi un'autofilettante, di solito hanno la testa svasata e bassa, al massimo appoggia appena appena sull'accensione, dall'altra parte non dovresti avere problemi, oppure svasare appena appena la piastra come hai scritto senza esagerare per non comprometterne la resistenza...se no fai come ho fatto io... pedane standard e via!
__________________
TucaCincillą Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non č collegato   Rispondi quotando