Di nuovo qui con dei dubbi.. Avevo risolto il problema montando il 52 di minima a un giro e mezzo della vite da tutto chiuso, ma purtroppo mi sono accorto che avevo rotto un prigioniero. Sostituito, cambiate lamelle da 0.25 polini con quelle da 0.32 della bzm in fibra di vetro. Ho messo 2 guarnizioni sul pacco lamellare e due sul collettore per alzare un po. Può creare danni questo?? Oggi accendo la mini, sempre in garage, la scaldo e si ripresenta lo stesso problema mollando si innalza per qualche secondo il minimo e poi si stabilizza. Ho provato a girare la vite da tutto chiuso di 2 giri e sembra essersi risolto il problema. Ho letto che facendo più di 2 giri non si ingrassa più giusto? Ora conviene provarla cosi in pista e vedere se è apposto o passare direttamente dal 52 al 55 di minima? Per scaramanzia come posso capire se trafila aria da qualche parte? Ho letto che basta smontare il filtro tappare il carburatore con la mano e vedere se si spegne o rimane accesa? Se rimane accesa trafila aria giusto? Altri metodi?