Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-12, 22: 04   #9
team.jkr
Junior Biker

L'avatar di team.jkr

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm Midi oFFicial Or 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
stesso difetto che faceva ieri sera a me.io monto il 18 con polverizzatore AN, ma i sintomi sono identici.prova a scendere ancora un pochino coi getti,se gira bene, controlla cosa ti dice la candela
Sicuramente la carburazione sara grassa, ma penso che sia dovuto anche alla bobina che è arrivata. Da quanto io ho visto in officina una volta il meccanico mi fece sentire una carburazione fatta bene con bobina che funzionava al 100 per 100 e la medesima carburazione con bobina che non funzionava bene , a metà gas la mini rontolava per prendere al max i giri e li era questione di bobina, anche perche cambiata la bobina la mini andava una favola..

Oggi ho provato con getto da 105 la mini andava meglio brontolava di meno a meta gas per poi salire progressivamente di giri ,poi ho controllato la candela che da nera si era fatta bianca per carburazione magra " meno male non ho fatto danni" quindi non posso proprio scendere a meno di 105 , quindi il problema penso sia dovuto alla bobina. Preciso che la scentilla e prevalentemente di color Rosso e da quanto so il colore deve essere sul Blu.
team.jkr non è collegato   Rispondi quotando