Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-12, 11: 13   #1
team.jkr
Junior Biker

L'avatar di team.jkr

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm Midi oFFicial Or 50cc
predefinito Carburazione!Possibile Tanta Differenza Tra Bzm e Polini ?

Salve Ragazzi, ho urgente bisogno di una vostra Opinione. Ho una Dm midi con carburatore 21 e con Blocco polini 40 cc.
Da poco ho acquistato un Blocco motore Bzm carter neri da 620 Gt 40 cc 5 travasi elaborato da Tecnomoto, con il blocco polini sono riuscito a trovare una carburazione ideale Max 140 min 55 spillo w16 2 tacca con AN 266 .
Il problema è questo montando il Blocco BZM con lo stesso carburatore da 21 devo trovare la carburazione ottimale, so che ogni Blocco ha la sua carburazione e su questo non ci Piove. Ma possibile che con il blocco polini usavo un Getto Pari ad un 140 e con il blocco Bzm sono sceso dal 140 fino al 120 e la minimoto sembra grassissima ( la mini e stata provata in pista e non sul cavalletto), ovviamente finita la giornata in pista oggi mi sono messo di nuovo a vedere la carburazione ( ma sul cavalletto ) stessa cosa dal 140 al 120 la mini non ne vuole sapere da meta gas a tutta apertura non prende giri, sono dovuto arrivare a Montare un getto da 105 per avere dei buoni miglioramenti, ovviamente andando in pista con il mio peso ingrassero la carburazione di minimo 5 punti .

La domanda è ....... possibile che dal blocco polini che montava un 140 al blocco bzm che monta un 105 / 110 ????? Il fatto è che non mi fido proprio ad usare getti cosi piccoli... mi sembra molto strano . Ditemi la vostra.

Grazie..
team.jkr non è collegato   Rispondi quotando