Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-12, 22: 26   #1
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito Jesolo Pista Azzurra - Trofeo Veneto UISP 10 Giugno 4 appuntamento

Amici piloti, pronti per la quarta tappa del trofeo Veneto? vi scrivo per ricordarvi che il sabato prima della gara (cioè al 9) si puo girare tranquillamente in pista come prove libere con ingresso gestito direttamente dalla pista come al solito gli orari sono dalle 8 alle 16 per poi lasciar spazio al noleggio dei Kart, quindi PROVE LIBERE PER TUTTI, con il tracciato ovviamente in configurazione trofeo.......ottima occasione non solo per noi piloti del trofeo veneto, ma per chi vlolesse provare la pista in occasione anche della tappa del 24 giugno del campionato italiano FMI :-)

Vi ricordo inoltre che per chi volesse farsi l'intero week end a Jesolo, il mio amico Moreno (padre di Nicola Salvalaio che corre in primavera) titolare dell'albergo "Al Cason" a Cavallino 6 km della pista, applica una tariffa speciale per noi minimotociclisti, 25 euro a persona a notte con prima colazione, lettino e ombrellone in spiaggia qui a Cavallino per chi volesse "parcheggiare le famiglie e fidanzate al mare" mentre noi corriamo....mi sembra un'ottima idea, tra l'altro l'abergo è fornito di un'ottima pizzeria e ristorante sempre a prezzi speciale (la pizza la fa Moreno ) e cosa piu importate è a 100 metri dalla mia enoteca quindi per il dopocena del sabato, festa assicurata e seratona in compagnia tutti assieme.......(inoltre si evitano le megacode di chi viene al mare la domenica mattina......cosa da non sottovalutare..qui ci si sveglia alle 730 colazione e in pista alle 8 )

Per info o contattate me oppure Moreno 335 6191222, oppure http://www.hotelalcason.it/ oppure su facebook moreno salvalaio.......

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando