Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87
ho montato tutto come prima. come ritardo o anticipo l'anticipo se il volano non è ad anticipo variabile . il volano è montato con la chiavetta sull'albero quindi non ha possibilita di muoversi. ho provato chiudendo un po il filtro e sn sceso un po col getto del massimo. da 104 a 100. risultato candela bagnata ed il motore nn riesce a salire. di giri. mentra sembra sparito il su di giri al minimo. quindi primo caso risolto. sn magro di minimo. mentre rimane il borbottio in fase di chiusura ed apertura. in piu con il filtro chiuso dopo il rilascio in tirata e riapertura il motore nn riesce piu a salire di giri. tipo che si ingolfa. ho portato il seeger alla seconda tacca partendo dall'alto per smagrire. ancora piu grassa di passaggio per il filtro chiuso? mi avvicino sempre di piu all'idea di passare al 19
|
bon, devi scendere ancora... prova col 94 di max, se ce l´hai... x l´anticipo io ho avuto un paio di volte un problema simile al tuo... mi son fatto una chavetta sfasata usando una chiavetta lato frizione, che é piú larga, e l´ho limata tipo la chiavetta rocket x cina che si trovava tempo fa in vendita per anticipare appunto i volani cina... oppure in alternativa do una tondinata ai fori della bobina e la regolo facendola ruotare in senso antiorario... un paio di gradi...