Quote:
Originariamente inviata da antonio22
é possibile che sei un pelo ritardato con lŽanticipo... anche se suppongo che hai montato tutto come prima... ma... il discorso che aumentando di due punti ti risulta grassissima e candela bagnata potrebbe, e ribadisco potrebbe, essere la riprova... nn sono un mago, ma un paio di volte col 17,5 ho tribolato pure io... per il discorso del minimo puoi provare a dare sul filtro una spruzzata di olio specifico in maniera che aspiri meno aria, poi chiaramente scenderai anche col getto max... oppure lo chiudi con un po di nastro amerikano... io cmq prima verificherei lŽanticipo e anticiperei un pochino lŽaccensione...
|
ho montato tutto come prima. come ritardo o anticipo l'anticipo se il volano non è ad anticipo variabile . il volano è montato con la chiavetta sull'albero quindi non ha possibilita di muoversi. ho provato chiudendo un po il filtro e sn sceso un po col getto del massimo. da 104 a 100. risultato candela bagnata ed il motore nn riesce a salire. di giri. mentra sembra sparito il su di giri al minimo. quindi primo caso risolto. sn magro di minimo. mentre rimane il borbottio in fase di chiusura ed apertura. in piu con il filtro chiuso dopo il rilascio in tirata e riapertura il motore nn riesce piu a salire di giri. tipo che si ingolfa. ho portato il seeger alla seconda tacca partendo dall'alto per smagrire. ancora piu grassa di passaggio per il filtro chiuso? mi avvicino sempre di piu all'idea di passare al 19