Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-12, 23: 48   #5
team.jkr
Junior Biker

L'avatar di team.jkr

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm Midi oFFicial Or 50cc
predefinito

La candela avra' una 15ina di litri , la lettura l'ho fatta a casa da moto spenta, preparando la mini per la successiva uscita , ho notato questo colore .

Forse il mio errore e che la candela dice il vero solo dopo che è stata in funzione e non dopo che la mini e gia da piu di un giorno ferma ? Perche io la settimana scorsa l'ho smontata a fine turno se non erro risultava piu scura come colorazione.

Io ho chiesto per scrupolo ...... perche sinceramente la mia taratura mi sembra molto tendende al grasso come " numeri" ma quando vado in pista come erogazione mi soddisfa, non è che alla fine scherzando scherzando devo ingrassare di piu?
Il polverizzatore an 266 usa getti piu grandi pero non mi sono mai confrontato in pista con persone che anche avendo un an 266 con 21 sfiorassero getti da 135 in su e soprattutto getti dal 135 in su abbinati a un minimoto di 55 che non è poco.

Bho non saprei penso che ci sia un errore mio di fondo della lettura della candela forse da il vero solo quando si usa la mini e non quando si lascia per qualche giorni ferma, pero come ho detto prima appena ho smontato la candela mi e saltato all'occhio il colore e preferisco chiedere a voi.
team.jkr non è collegato   Rispondi quotando