Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-12, 11: 50   #60
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io non son venuto causa comunione e perchè dubbioso dall'inizio. Vado un pò controcorrente, ma credo che un evento organizzato così ridicolizzi le minimoto. Sicuramente plauso per l'impegno agli organizzatori, ma è necessario rifletterci su, e provare a migliorare l'evento tipo con l'rsp o anche altro perchè altrimenti, SECONDO ME così sembriamo gli scemi che si fan 2 giri con quei giocattolini buoni solo per girare nei parcheggi rischiando di farsi male. Non credo che questo sia il modo di promuovere questo stupendo sport che amiamo, fatto di passione, impegno, socializzazione e divertimento. Magari farlo con delle raccolte fotografiche della storia delle mini, i modelli, i campioni, magari qualche noleggio e delle gare con un percorso idoneo con le varie categorie.
Non parlerei né di ridicolizzare né di esaltare nulla: semplicemente occorre organizzare le cose con criterio definendole per quello che sono. Personalmente se avessi visto lo spazio per tempo non avrei invitato con tanto entusiasmo piloti senior a essere presenti, semplicemente non sarebbero riusciti a girare e avrebbero bollato la faccenda come una "fregatura". Però se il tutto viene pubblicizzato per quello che è realmente, cioè una giornata in cui far vedere le mini al pubblico, magari farle provare i bambini e al peggio fare qualche giretto per farle...rombare.. allora va benissimo. Nonostante alla fine Leo abbia girato un'oretta e comunque quando buona parte del pubblico era ancora a casa l'interesse c'è stato: molti piccoli hanno voluto farsi una foto a cavallo delle mini, vari papà hanno chiesto informazioni generiche e particolari su prezzi, potenze ecc...insomma, se si fosse proseguito nel pomeriggio la cosa non sarebbe stata malaccio di per sé...però direi che chi ha invitato a presenziare all'evento con entusiasmo (...invadiamoli!) avrebbe dovuto informarsi un po' meglio e soprattutto....presenziare!...