Discussione: Quali ricambi per C1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-12, 22: 36   #11
LukeNukem71
Junior Biker

L'avatar di LukeNukem71

ubicazione: Parma
Minimoto: DM Gp1 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Feroce Visualizza il messaggio
Sono un ex motociclista che per mancanza di tempo ha dovuto vendere la sua amata Z1000 , complice la vicinanza ad X-bike che si più girare anche la notte, la sempre più pressante nostalgia dell 2 ruote e alcuni amici matti come me, ho deciso di avventurarmi nelle mini e devo dire che sono proprio divertenti. Ho conosciuto altri minibiker con le italiane (sicuramente non una ma tre o quattro marce in più rispetto alle cinesi) ma anche loro hanno i loro problemi, forse meno spesso ma quando c'è da sostituire un pezzo il portafoglio piange , le cinesi non saranno delle sicurezze ma forse sono un po' meno dispendiose.
Ho pubblicato questo post perchè vorrei orientarmi meglio tra le varie marche ed i vari tipi di ricambi, per me è un passatempo (quando di tempo ne ho) e non investirò cifre vertiginose per raggiungere chissà quali risultati, mi sto già divertendo un sacco così!!! Comunque grazie a tutti, come sempre siete stati di grandissimo aiuto, se qualcuno di voi ha una c1 e ci ha smanettato attaccato può dirmi cosa ha montato così mi faccio un idea?? Grazie ancora a tutti!!!
Guarda, sulla C1 di mio fratello, di italiano oramai c'è di tutto.
Campana frizione Zocchi autoventilante + frizione Zocchi 2 masse in carbonio, bobina arancione, albero AVT 39.2, cerchi in alluminio AVT ricavati dal pieno, corone Bzm, piastre sterzo in alluminio ricavate dal pieno sempre AVT, semimanubri GRC, carburatore Dell'orto phbg 21 racing, pacco lamellare Zocchi con rialzo per C1, tutti i cuscinetti Ita, per non parlare dei distanziali fatto fare in torneria, come i supporti freno....io ho sempre detto che se prendeva una Ita usata spendeva e faticava meno

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2