Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
fai come me... anche a noi il lunedì è tutto quasi in disordine... frizione magari andata, gomme da cambiare, mini da pulire, e rotture varie... lascio che tutto marcisca in garage fino al giovedì, altrimenti è un continuo stress... è come se dopo 2 giorni di allenamento prendi il bimbo e il lunedì lo riporti a girare.... penso che ti si stuffa ... io mi rilasso per 3 giorni di mini non ne voglio sentire (per modo di dire)... dal giovedì mi dedico 2 orette e altre 2 orette le spendo il venerdì... il sabato siamo pronti di nuovo... in questo sport l'importante è staccare perchè sembra di no, ma è davvero pesante
|
Non l' ho mai fatto nemmeno quando correvo io, devo sapere quello che c' è da fare e se c' è qualcosa da ordinare. Ho visto in questi due anni che le minimoto sono più delicate delle mie moto da cross di 20 anni fa, allora bastava pulire il filtro aria (ogni volta) e cambiare l' olio del cambio ogni 3-4 uscite.....
Comunque è vero, è pesante..... a me pesa molto e non mi diverto.... mia moglie spinge per andare avanti, vedremo..... per ora faccio un passo indietro.